Una campagna di
Stefano MazzilliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
La Compagnia di Phanus, formata da artisti indipendenti, musicisti e attori professionisti, è pronta per portare in scena PHANUS di Stefano Mazzilli! Diventa produttore del nuovo spettacolo teatrale e del disco con le canzoni! "Non pe' tutti ma pe' molti... scrivo e canto a seminar idee de novi mondi" Phanus Dal libro già pubblicato arriva lo spettacolo! PHANUS LO SKOMUNICATUS di Stefano Mazzilli Opera satirica e tragicomica ambientata nella Roma papalina del 1500 che riporta nel linguaggio “originale” dell’epoca le memorie di Phanus, prete eretico, arguto e rivoluzionario, condannato dall’Inquisizione. Attraverso la storia di Phanus emergono aspetti inediti legati ad alcune vicende storiche abilmente manipolate, dalla morte misteriosa di Leone X, all’esecuzione di Giordano Bruno. Un thriller appassionante che riscatta e rivela il valore della libera ricerca filosofica, tanto scomoda per le istituzioni dogmatiche di tutti i tempi. Da questo primo estratto del Diario di Phanus, frutto della creatività e della ricerca storica, filosofica e letteraria di Stefano Mazzilli, si intuisce e si preannuncia l’inizio di una saga spassosa che non finirà di stupire per le sorprendenti rivelazioni e per gli spunti che animeranno nuove imprevedibili rivoluzioni. WWW.STEFANOMAZZILLI.IT Phanus lo skomunicatus © Stefano Mazzilli - 2013 Tutti i diritti riservati © 2013 by Stefano Mazzilli - Copyright - All rights reserved
Commenti (1)