oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Dorado l'amico trampolino

Una campagna di
ungiornopioveva

Contatti

Una campagna di
ungiornopioveva

Dorado l'amico trampolino

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.600,00
  • Sostenitori 22
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Sport & benessere

Una campagna di 
ungiornopioveva

Contatti

Il Progetto

Un trampolino per lanciare un gruppo di giovanissime atlete del Centro Ginnastica Monterotondo verso le acrobazie più divertenti, verso il sogno di una squadra superfortissima che possa girare tanti posti del mondo, vicini e lontani, le strade, le piazze, le palestre, le gare e mille spettacolari esibizioni, alla ricerca di una nuova esperienza, un nuovo brivido collettivo, un nuovo confronto con se stessi e con tanti nuovi amici!

Un progetto per dotare la squadra dell'attrezzatura necessaria a far fruttare l'impegno quotidiano che mette in uno sport sano ed educativo come il Teamgym. Uno sport "minore", come tanti, che chiede oggi il vostro sostegno per iniziare a muovere i suoi primi passi in una piccola ma combattiva associazione sportiva di un piccolo ma combattivo paese italiano, che, come tanti, si ingegnano per continuare a sognare in grande.

La squadra di cui si parla è il gruppo di Teamgym del Centro Ginnastica Monterotondo, composto da Carolina, Flavia, Clarissa, Siria, Sara, Arianna, Ilaria, Martina, Stefano, Giorgia, Sofia, Laura, tutti i piccolissimi, le grandi della sperimentale e tutti quelli che entreranno a farne parte con impegno, umiltà e spirito sportivo. I gruppi sono guidati da Bruno, Andrea e Valeria.

L'idea di avviare un finanziamento partecipato nasce dalla difficoltà oggettiva per una piccola associazione di dotarsi di costosissime attrezzature, dalla voglia di essere tutti partecipi di uno sforzo collettivo, di diventare tutti azionisti di un impegno comune, che vede al centro un gruppo di appassionate ginnaste, di genitori intrepidi e insegnanti senza il vizio della rassegnazione.

Il trampolino Dorado è un attrezzo professionale per il Teamgym, permette evoluzioni acrobatiche straordinarie, con spinte mozzafiato, che termineranno su tappeti così morbidi da rendere sicuro ogni salto. Uno spettacolo per chi "zompa" e per chi guarda!

Se il progetto venisse realizzato, il trampolino diventerà di proprietà di tutti gli azionisti, indipendentemente dal numero di quote comprate. Sarà utilizzato in via prioritaria o comunque per fini inerenti al progetto e mai in contrapposizione allo stesso. Per fini inerenti si intendono manifestazioni, esibizioni, gare, allenamenti o qualunque altra occasione che coinvolga una parte significativa degli azionisti o comunque della squadra sportiva alla quale il progetto è dedicato. Qualora queste avessero fine di lucro, qualsiasi entrata sarà utilizzata per rientrare della spesa fatta, quindi per l'acquisto di ulteriore materiale inerente al progetto. Ad amministrare il trampolino saranno gli insegnanti della squadra che si impegnano, in forma vincolante, a condividerne con la maggior parte degli azionisti le scelte relative al suo utilizzo.

La partecipazione o meno alla spesa collettiva non è vincolante per la partecipazione all'attività sportiva in oggetto, solo un gradito sostegno, un pensiero piccolo o grande, in base ai desideri e alle possibilità di ognuno.

Ora si parte, rincorsa, salto e una nuova acrobazia che scintilli in aria!

Let's bounce!

Commenti (22)

Per commentare devi fare
  • ES
    Emanuela La famiglia Curi conferma la presenza per la pizza e per Siria. In particolare vorrei sottolineare che in questo particolare contesto sono molto orgogliosa di come le bambine e le loro famiglie si sono comportate dimostrando veramente un grande spirito di squadra e per questo faccio i miei complimenti all' allenatore!
    • avatar
      Bruno E anche tutti insieme a trovare Siria!!!
      • avatar
        Bruno Siiiii!!! Cena tutti insieme!!!
        • RD
          Riccardo hei! direi che ora si possa festeggiare!!!! siamo stati GRANDI, veramente GRANDI. Quindi suggerirei di fare una bella cena. CHE NE DITE?
          • ES
            Emanuela Che bello e nostro yuhu hahahahahahahahahahahahah
            • avatar
              Bruno Edddddaje!!!!!!!!!!!
              • ap
                alessandro  flavia:evvivaaaaaaaaaa abbiamo un nuovo trampolino ormai e nostro!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!
                • as
                  adamo dal nonno-fan che ha seguito tutte le lunghe trasferte: forza atlete è tutto per voi!!!!! Buon divertimento.
                  • ES
                    Emanuela Come sempre l'unione fa la forza! Complimenti! E ora buon lavoro anzi buon divertimento!!!!!!!!
                    • avatar
                      Bruno Evviva pure Flavia!!! Grazie anche a lei!!! :)