Una campagna di
Andrea DoriaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Un film verità, crudo e duro su un tema quanto mai attuale su quello che oggi è diventata una vera e propria piaga ed emergenza sociale : LA VIOLENZA SULLE DONNE. Un film per raccontare il disagio delle donne nel vivere in una società che sembra indifferente e anestetizzata di fronte a notizie efferate che ogni giorno riempiono le cronache; un film per raccontare la disperazione delle forze di polizia che sembrano impotenti di fronte al dilagare del crimine e demoralizzati quando nel compiere il loro dovere con mezzi e dotazioni scarse, devono subire lo scherno criminale di chi, il giorno dopo l'arresto, viene rimesso in libertà beffandosi delle leggi e degli agenti. Questo film vuole risvegliare le coscienze raccontando fatti raccapriccianti che scuotano lo spettatore per fare in modo che si possa arrivare concretamente a fermare questo inquietante fenomeno di violenza e abusi sulle donne e sui bambini.
Chi sosterrà il progetto con l'acquisto di 1 quota riceverà il dvd originale. Chi sosterrà il progetto con l'acquisto di almeno 5 quote, riceverà il dvd originale e il suo nome apparirà nei titoli di coda con la dicitura "Si ringrazia (nome e cognome). Chi sosterrà il progetto con l'acquisto di almeno 10 quote oltre al dvd e all'inserimento del nome e cognome nei titoli di coda riceverà l'invito per partecipare all'anteprima al cinema alla presenza degli attori del film.
Chi parteciperà con l'acquisto di oltre 10 quote parteciperà alla serata di gala ed alla cena con tutto il cast tecnico e gli attori.
(Se non si raggiunge la quota indicata alla scadenza, il progetto decade e non verrà richiesto alcun pagamento)
Commenti (2)