oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Network di ITACA

Tradizioni progressive

Una campagna di
Luigi Candelori

Contatti

Una campagna di
Luigi Candelori

Tradizioni progressive

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.800,00
  • Sostenitori 12
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
Luigi Candelori

Contatti

Il Progetto

Tradizioni Progressive è un progetto del chitarrista jazz e compositore Luigi Candelori che affonda le radici nei canti della tradizione popolare abruzzese e nella contaminazione musicale.

Musicisti, rigorosamente abruzzesi, ripropongono in chiave di lettura moderna pagine storiche della vita dei campi, religiosa e di festa di tutto l’Abruzzo con brani celebri ed altri meno conosciuti, riscoperti per l’occasione.

Il minimo comune denominatore che unisce i componenti di “Tradizioni Progressive” è l’amore per il jazz, declinato in tutte le sue forme, e l’attaccamento alla propria terra.

Dopo il primo disco, realizzato nel 2006 e seguito da numerosi concerti, l'obiettivo è quello di realizzare un nuovo CD della collana "Tradizioni Progressive" con una formazione che prevede, oltre a Luigi Candelori (chitarre elettriche ed acustiche), la preziosa collaborazione di Donatella Di Paolantonio (voce), Danny Manzo (batteria), Massimiliano Coclite (pianoforte e tastiere), Walter Robuffo (basso).

QUOTE
A) Se acquisti una quota (10 euro), riceverai un CD.
B) Se acquisti 2 quote (20 euro), riceverai un CD e l'ingresso gratuito al concerto/evento di presentazione.
C) Se acquisti 10 quote (100 euro), riceverai due CD, l'ingresso gratuito al concerto/evento di presentazione, l'invito alla cena finale.
D) Se acquisti 25 quote (250 euro), riceverai 4 CD, l'ingresso gratuito al concerto/evento di presentazione, l'invito alla cena finale. Inseriremo inoltre il tuo nominativo/logo aziendale nel libretto del CD.

COME ADERIRE
Per sostenere il progetto occorre registrarsi cliccando sul tasto verde “SOSTIENI”, a sinistra sotto l'immagine, e aderire al progetto scegliendo la quota corrispettiva da acquistare (minimo 1 quota). Al momento dell’adesione non viene richiesto alcun pagamento; se il progetto raggiunge il budget stabilito sarete ricontattati per il bonifico e l’invio del corrispettivo di CD (maggiori dettagli al link http://www.produzionidalbasso.com/comefunziona.html).

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Community