Funded

Canile

€ 4,000
of € 4,000
100
93
sponsors
End

FAI COME BILLY JOE....SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO!!!



"CANILE" è un affresco tragicomico sul limbo in cui è sprofondato il nostro povero bel paese negli ultimi tempi ed è ambientato, come dice il titolo stesso, in un canile della periferia romana.

PRODUZIONE
Il cortometraggio è prodotto da Zona 30 e Schicchera Production. Due realtà indipendenti che da anni realizzano documentari, cortometraggi, video per il web.

SINOSSI BREVE
Un funzionario del ministero del lavoro, la dottoressa Guerra, ed il suo assistente si recano, accompagnati da autista e bodyguard, al canile municipale per un controllo di routine. Joana, custode moldava del posto, farà visitare loro il centro. Ma degli eventi inaspettati cambieranno completamente il registro della loro visita mettendo in discussione le loro convinzioni.

GENERE
Grottesco. Linkiamo qui sotto due video girati qualche mese fa che possono dare un'idea del taglio che daremo al film. Alcuni dei personaggi presenti in questi video saranno presenti anche in "Canile".


 

Dimensioni Diverse from massimiliano d'agostino on Vimeo.

 


PERCHE’ SOSTENERE IL PROGETTO
E’ importante sostenere il progetto per dar vita ad un’opera scomoda ed originale che punta sul pubblico del web. Un pubblico attento, critico e in cerca di nuovi stimoli.

PERCHE' IL CROWDFUNDING
Il finanziamento richiesto servirà a coprire le spese di produzione del cortometraggio. Queste comprendono il noleggio dell'attrezzatura tecnica e dei mezzi di scena, i fabbisogni della scenografia e i costumi, tutti i costi relativi alla location, alla logistica e ai trasporti.

DISTRIBUZIONE
Il cortometraggio sarà proposto ai più importanti festival del settore tra i quali il Tribeca Film Festival, il Festival di Venezia, il Clermont-Ferrand Short Film Festival, il Toronto Film Festival, il Festival di Locarno, il BFI di Londra, il Torino Film Festival e molti altri.
In seguito sarà visibile online sui siti di Zona30 e Schicchera production e su YouTube e Vimeo.

PREMI
1 Quota:
permette di inserire il proprio nome nei titoli di coda come finanziatore del progetto, di ricevere un invito alla prima del corto e di venire sul set e assistere alle riprese.
2 Quote:
permette di ricevere i premi già elencati e in più di vedere in anteprima online il corto appena terminata la post-produzione.
Da 3 Quote in su:
a tutti i premi descritti si aggiunge la possibilità di ricevere sulla propria mail le foto di scena e alcuni contributi video del backstage.

 

  • dorianalio
    2 years ago
    :)
  • leonardobaraldi
    2 years ago
    Grazie a tutti!! Siete grandi.. siamo vicinissimi all'obiettivo.. aiutateci a far girare la voce tra i vostri contatti.. mancano soltanto 3 giorni.. 3 giorni e Giacomino proverà a buttarsi di nuovo!!
  • cristianasol
    2 years ago
    In bocca al lupo!!!
  • cristianasol
    2 years ago
    Gizzu Gizzu mi tocca sempre salvarti il .... Baci!!!!! Cri
  • lia.mancuso
    2 years ago
    Il grande De Dominicis diceva: "E' il pubblico che si espone all'arte e non viceversa" e ritengo che questo sia il vero spirito di ogni creazione artistica! Lia

To comment you have to login
Hey! There are no rewards for this project!

Newsletter