oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

H2o - argo xviii

Una campagna di
rivista ARGO

Contatti

Una campagna di
rivista ARGO

libri & editoria

H2o - argo xviii

Campagna terminata
  • Raccolti € 1.000,00
  • Sostenitori 60
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Libri & editoria

Una campagna di 
rivista ARGO

Contatti

Il Progetto

ARGO dedica il suo diciottesimo numero all'acqua, bene comune da condividere e proteggere. E decide per la prima volta, per finanziare il progetto e condividerlo con amici, sostenitori e lettori, di utilizzare il sito di crowdfunding produzionidalbasso.  Questa scelta deriva dalla volontà di offrire un’opera di qualità sempre migliore, investendo i nostri dodici anni di esperienza e di lavoro per chiamare a raccolta tutti gli amici che ci hanno accompagnato e i lettori che ci hanno sostenuto per produrre in completa autonomia un numero nuovo, che apre ad una nuova evoluzione del progetto ARGO (versione on line arricchita ed e-book, oltre alla tradizionale versione cartacea ecosostenibile). H2O è pronto per la stampa, ma per poter produrre un numero sufficiente di copie di ottima qualità preferiamo fare appello direttamente alla nostra rete di sostenitori, evitando di passare solo per il canale più istituzionale e limitante delle sponsorizzazioni ufficiali.  A coloro i quali acquisteranno una quota-copia della rivista di 10 EURO, ARGO offrirà le spese di spedizione ed allegherà al numero cartaceo una versione esclusiva del numero in PDF, che conterrà una ricca sezione fotografica a colori.

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • DS
    Demetrio Complimenti per il raggiungimento del budget! Da dove posso inviare la donazione? Non mi è arrivata nessuna mail di notifica via mail…
    • NP
      Natalia GRAZIE A TUTTI I SOSTENITORI CHE PERMETTERANNO LA STAMPA DEL NUMERO! Pur raggiunta la quota budget in anticipo, fino al 31/01 rimane aperta la possibilità di sottoscrivere ulteriori quote scrivendo a ARGO@ARGONLINE.IT e specificando nell'oggetto della mail "EXTRA QUOTE". Grazie ancora per il sostegno! e lunga vita ad ARGO! La redazione