or login with email and password

or

Register with your email address
Hai già un account?

Forgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.

Forgotten your password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Did you received the email?

Prenota l’ep di matteo passante e la malorchestra

A campaign of
MATTEO PASSANTE

Contacts

A campaign of
MATTEO PASSANTE

Prenota l’ep di matteo passante e la malorchestra

Campaign ended
  • Raised € 3,000.00
  • Sponsors 124
  • Expiring in Terminato
  • Type Make a pledge  
  • Category Music & concerts

A campaign of 
MATTEO PASSANTE

Contacts

The project

“Un piccolo contributo per l'uomo, un grande passo per Matteo PASSANTE e la Malorchestra. Storia di un EP ancora non nato ma già prenotabile”.

PREMESSA DOVEROSA:
Ricordiamo che secondo le regole del sito qualora non si raggiungesse il traguardo prefissato, il progetto decadrebbe e in ogni caso NESSUNO COMPRANDO OGGI LA QUOTA, ANTICIPERA' DEI SOLDI. Vi verrà chiesto di pagare solo qualora si raggiungesse l’obiettivo.


..un fonografo ha catturato una voce profonda, l'armonica dolcezza di alcuni strumenti, le parole funambole che cantano l'amore protetto da un paravento: è stata così posata la prima pietra del primissimo EP targato Matteo Passante e la Malorchestra.

Prenotate sin da ora il nostro primo EP (in lavorazione), perchè finalmente lo facciamo per un'etichetta con cui valeva la pena rischiare e perchè lo pagherete il “giusto” prezzo, facendolo "vostro" nel vero senso della parola.

Cosa chiediamo?
Abbiamo stabilito delle quote di € 10 che daranno diritto in anteprima ad un numero di EP (rigorosamente autografato) pari al numero delle quote acquistate.

L’acquisto vi permetterà in questo modo di diventarne un po’ padri e un po’ madri: sarete menzionati in qualche forma all’interno del lavoro (forse su una pagina del libretto dell’EP, o una traccia fantasma come nenia, forse magliette, o facendovi magari scegliere il titolo dell’EP in una rosa di titoli che proveremo a proporvi…).

Ma volete mettere la bellezza di un EP che potrà chiamarvi “papà” o “mamma”?


BREVI CENNI BIOGRAFICI PER CHI DOVRA' TROVARE IL CORAGGIO DI INVESTIRE A SCATOLA CHIUSA

Sul sito "La Brigata Lolli", Leon Ravasi, a proposito del precedente lavoro del cantautore pugliese, ha scritto:"....mi è piaciuta la copertina (ebbene sì, sono di quelli che ritengono che chi "perde" tempo a fare una bella copertina non può "buttarlo via" a fare un brutto disco), mi è piaciuto il nome e pure il titolo. Difficilmente mi avrebbe deluso sul lettore. E non lo fa. Evviva! Abbiamo trovato dei nuovi compagni di viaggio!".

Il cantautore pugliese fonda con altri amici, nel 2002, la Piccola Compagnia Instabile e qualche anno dopo arriva il giusto riconoscimento con la produzione a cura Controvento del primo album, "Signora Clessidra e lo sposo bambino". Nel 2007 per Matteo Passante comincia una nuova avventura: si apre la pagina "Milano". Nasce così l'esigenza di riprendere il filo del live nell’apparente acra città, con una formazione tutta nuova e già collaudata che per l'occasione si da un nome di matrice circense: la Malorchestra.
Tra defezioni, addii, trasferte e disamori, si arriva ad una formazione decisamente più "stabile", la Malorchestra, composta da:
• Diego Scilla (pianoforte, fisarmonica, cori)
• Marco Vismara (chitarre)
• Luca Moroni (basso e contrabbasso, cori)
• Raffaele Pellino (batteria).

Consigliato per chi ha amato Marquez, Baricco, Saba, Hickmet, Calvino, per chi si è innamorato di tutto perchè forse non si innamorava di niente. Chè questa sia la volta buona....

Maggiori info su www.matteopassante.it

Comments (21)

Per commentare devi fare
  • FM
    Francesco  non si può non sostenere
    • DS
      Diego  Yessss ;)
      • avatar
        Matteo  ahahaha! rockinday ho appena comprato le quote del vostro progetto, e non mi ero accorto del vostro passaggio da qui....grazie ragazzi!
        • EA
          Enzo  La buona musica inedita va sostenuta ....specialmente poi quando è di un nostro amico e compaesano!!
          • avatar
            Sonia  in ritardo ma eccomi :)
            • vl
              vincenza  Scusa Matteo, ho anche tardato a prenotare le mie quote!! un saluto da Gio. un abbraccio
              • avatar
                Matteo  Ma che bello....
                • fd
                  fernando  bravi guaglioni...
                  • gg
                    gianluca  Siete meglio dei Pink Floyd!
                    • FD
                      Francesco  ...con me ti eviti la spedizione! :-)

                      Community