oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

In(di)visibili

Una campagna di
Ferdinando Carcavallo

Contatti

Una campagna di
Ferdinando Carcavallo

In(di)visibili

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.500,00
  • Sostenitori 28
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Ferdinando Carcavallo

Contatti

Il Progetto

Soggetto e sceneggiatura sono ancora top-secret. Possiamo anticiparvi che la nostra nuova web serie sarà diversa da "Travel Companions" ma ne avrà immutato lo spirito. Una commedia, quindi, solo apparentemente surreale che gioca sull'estremizzazione dell'utilizzo delle nuove tecniche di comunicazione. Un'idea geniale (consintiteci) alla quale vogliamo dare lo sviluppo che merita e quindi affrontare la realizzazione con un budget più cospicuo di quello di un prodotto fatto in casa. I finanziatori vedranno i loro nomi nei titoli di coda di tutti gli episodi e in tutti gli eventuali prodotti derivati della serie. Il finanziatore che acquisterà più quote degli altri (minimo quattro in ogni caso) vedrà il suo nome (o il logo dell'azienda/attività) nei titoli di testa. Giusto per referenze, ricordiamo che "Travel Companions", la nostra prima web serie, ha vinto ben tre premi (due a Los Angeles e uno a Napoli), è passata in tv (RAI, Mediaset, Sky) diverse volte ed ha partecipato al Roma Fiction Fest (2011/2012), Immaginario TV 3.0, Ischia Film Festival e altri festival italiani. Tutti i sostenitori del progetto avranno accesso esclusivo al gruppo Facebook dedicato alla lavorazione della web serie e seguire da vicino la produzione in tutte le sue fasi.

Commenti (5)

Per commentare devi fare
  • pi
    pietro.amodio Ferdinando, sono con te!! in bocca al lupo!
    • FC
      Ferdinando Grazie. Per cominciare potresti pubblicare sul tuo sito il link a questas pagina e invitare i tuoi facoltosi lettori ad acquistare quote.
      • ci
        cinema33 Metto a vostra disposizione anche il sito: www.cinemachepassione.net .... Oltre che darvi la quota !!!!!
        • FC
          Ferdinando Grazie della proposta, Antonio. Siamo ancora in fase di scrittura, ma terremo presente la tua generosa offerta. ;-) In bocca al lupo per il tuo progetto.
          • Ad
            Antonio si potrebbe partecipare a livello artistico, come attore? anch'io ho un progetto molto ambizioso su pdb potremmo scambiarci i favori che ne pensi? questo è il link diretto al mio progetto:http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1449.html puoi anche contattarmi su facebook: antonio de paola (sono in mimetica), oppure cell. 333 8001844. fammi sapere.

            Community