Una campagna di
Associazione Tumori Toscana (A.T.T.)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
L’Associazione Tumori Toscana intende incrementare il servizio di trasfusioni a domicilio a soggetti anziani con grave anemia cronica non altrimenti trattabile con farmaci specifici e con grave deficit deambulatorio; soggetti con patologie oncologiche ma con discrete prospettive di vita; anemia aplastica, mielodisplasie, sindromi mieloproliferative in pazienti con difficoltà a spostarsi dal proprio domicilio, e per i quali è difficoltoso il trasporto presso i centri trasfusionali di riferimento.
L’A.T.T. ha l’obiettivo primario di migliorare la qualità di vita dei malati oncologici e delle loro famiglie. Per raggiungere questo obiettivo l’Associazione è impegnata a fornire gratuitamente: Cure Domiciliari Oncologiche durante tutte le fasi della malattia, con attenzione particolare ai malati inguaribili. Più del 50% dei malati oncologici sviluppa anemia, le cause principali d’anemia sono la chemio e/o radioterapia, le infezioni, le metastasi ossee e numerosi altri fattori. I fondi raccolti con questo progetto garantiranno oltre 20 trasfusioni a domicilio ai malati oncologici che l’A.T.T. cura quotidianamente.
Commenti (14)