oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Life and light

Una campagna di
maxa frizher

Contatti

Una campagna di
maxa frizher

musica & concerti

Life and light

Campagna terminata
  • Raccolti € 400,00
  • Sostenitori 18
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Prenotazione quote  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
maxa frizher

Contatti

Il Progetto

Raccolta di brani, da giovane a uomo, di un giovane uomo. dal 1999 al 2004, un percorso, tredici brani, tante emozioni, rivelazioni. con questo progetto non solo chiudo un ciclo ma ne apro altri mille, non unicamente fiocco ma anche buco, tunnel, che sboccerà in fiore musicale.
Tanti amci hanno partecipato alla composizione strutturale dei brani, ma c'è anche la solitudine, il gusto di vedersi per un po' da soli, nudi davanti allo specchio dell'arte. In fine buon ascolto.

Commenti (7)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Davide GRANDE MAXA.....il cd è bellissimo!!!!!!! complimenti
    • md
      massimo ciao, buonamattina...le 13... mi sento come ad un inizio di primavera, la neve si scioglie e gli orsi tornano a caccia di miele e pic-nic :-p <br/><br/>a Milano è stato molto dolce e carino, ho conosciuto tanta gente e tutta bella! Grazie agli ospiti, al pane, agli amici. Grazie anche a quanti stanno supportando questo cd e ne vogliono vedere la realizzazione tanto quanto me. <br/><br/>Un Beso.
      • md
        massimo ciao Mozarb, grazie, in realtà i tre progetti si intrecciano ormai, hanno preso ognuno le abitudini dell'altro, come un branco di fratelli che cresce nella stessa stanza... :-p sicuramente la distinzione più netta resta fra musica-elettro(nika) e cantautorale; la prima è per me più facile e spensierata, la seconda ha una catarsi più profonda e mi crea a volte un senso di vero e proprio dubbio se proporlo, come proporlo, a chi e perché? alla fine però quasi sempre minnè futto!
        • LO
          Lorenzo Ho seguito i links, praticamente è una raccolta di 3 diversi lavori che hai fatto nel corso degli anni, sotto tre nomi diversi, giusto? I pezzi sembrano davvero carini, bravo!
          • md
            massimo wou, sono emozionato, tante idee, tanta energia, e sono solo in un internet cafè...dovrò controllarmi credo...<br/><br/>beh, due parole sul cd:<br/><br/>sono quasi tutti brani cantati in italiano, quasi tutti ascoltabili e scaricabili dal mio sito;grazie ai primi produttori e a quelli che verranno... ed ora inizio a "lavorare".<br/><br/>maxa
            • DC
              Danila ho seguito il linkz... ci sono dei brani su vitaminic. bravo ;)
              • MB
                Massimiliano E' possibile sapere il genere musicale proposto dall'autore?