Una campagna di zanzarra abbigliamento
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
salve a tutti,
volevamo presentare questo progetto già avviato ma che rischia di naufragare a causa di fondi insufficienti.
Il progetto riguarda la realizzazione di un marchio d'abbigliamento con grafiche e idee interamente nostre ma partiamo dall'inizio.
L'idea è nata dalla semplice voglia di provare a far qualcosa in modo da poter uscire dalla monotonia e dalla staticità di tutti giorni affrontata tra lavoro e università, un'idea che poco a poco è diventato un progetto dove ci siamo ritrovati a disegnare e a realizzare le prime magliette di presentazione del marchio,da poco abbiamo finito di disegnare le nuove felpe affrontando mille problemi, il primo dei quali è stato quello di imparare a conoscere un nuovo mondo fatto di produttori e fornitori.
Ora il problema piu grande sono i costi per iniziare la distribuzione e la realizzare della prima e vera e propria collezione, di questi costi iniziali per dare un'idea fanno parte : Registrazione del marcio, produzione di piccole quantità di magliette e felpe, pubblicizzazione del marchio attraverso i social e spese per le prove di stampa.
Inoltre non producendo in serie centinaia di pezzi i costi aumentano sensibilmente.
Per concludere volevo ringraziare tutti coloro che decideranno di aiutarci appoggiando il nostro progetto e per qualunque altra domanda o curiosità potete scriverci sulle nostre pagine social:
Facebook: @zanzarraofficial Instagram: zanzarra.official
Commenti (0)