Una campagna di
Massimo PenniniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto che intendiamo realizzare è una piattaforma per la 1^ community di persone che hanno problemi economici e non si possono permettere il “lusso” delle vacanze.
Infatti utilizzando i sistemi di marketing delle migliori aziende americane e cinesi, chiunque avrà la possibilità di aderire al piano vacanza sostenendo solamente una spesa poco superiore alle 100 euro. Tutto questo è possibile solo con la crescita della community stessa e con un sistema di marketing ottimizzato.
Lo scopo non è solo poter andare in vacanza, ma è quello di poterci andare con una liquidità che ci permette di poter spendere nei luoghi che andremo a visitare. Pensiamo solo che una vacanza ci costerebbe mediamente 650 euro a persona; con il nostro progetto potremo andare in 2 persone al costo di 200 o poco più e risparmiare già ben 1100 euro che potremo spendere. In altro modo spendendo 650 euro a persona la cifra salirebbe (1300 euro) e a quella dovremmo aggiungere altri euro per la nostra permanenza (minimo 400 euro a coppia)
Questa piattaforma avrà lo scopo di diventare una vera e propria community per chiunque, dal più esperto viaggiatore a chi (per ovvi motivi) non ha mai potuto concedersi una vacanza.
Coinvolgendo agenzie turistiche e attività alberghiere, andremo anche a muovere un po’ di economia in quest’ Italia che da troppo tempo è in ginocchio.
Grazie del vostro sostegno !!
Commenti (0)