Una campagna di
Manfredi TumminelloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Ho deciso di realizzare questo disco perché sentivo il bisogno di affondare le mani nelle mie radici musicali, senza preoccuparmi troppo di ciò che oggi ‘andrebbe pubblicato’. Inseguendo le mode si resta sempre un passo indietro; io ho scelto invece di usare il mio tempo per scrivere musica onesta e sincera, ma soprattutto… MIA.
Dovevo questo disco al mio psicoterapeuta: questo è il mio spartito, non eseguo nulla scritto da altri o scritto da me per altri. Tutta musica mia, senza filtri.
È un lavoro di musica strumentale, arricchito da letture poetiche, interventi di voce cantata, vibrafoni, fisarmoniche, tastiere e synth degli anni ’70, batterie secche e potenti. Ci sono cambi di tempo e di tonalità, finali epici e atmosfere che vogliono rendere omaggio alla mia amata musica progressive.”
Commenti (0)