Una campagna di Nicola Nardella Nardella
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ogni secondo nel web vengono inviati circa 10.000 tweet. Nello stesso secondo vengono caricate sul sociali Instagram 2500 fotografie e su You Tube vengono guardati circa 107.000 video. La rete sta offrendo nuove ed inedite possibilità per le comunicazioni e per le aziende. Tali possibilità nascondono però delle temibili insidie. Lo sviluppo dei social sta sempre piu'prestando il fianco a casi di diffamazione commerciali. Nei Tribunali iniziano a manifestarsi casi di danno da reputazione on line. Le procedure connesse al diritto all'oblio sono di non semplice attuazione e gli operatori del diritto talvolta brancolano nel buio. A questo si aggiungano i casi di accesso abusivo a sistema informatico, sottrazione di dati e di identità, truffe 2.0 ed altro ancora.
Il progetto Websicuro nasce con l'obiettivo di creare un portale di consulenza aziendale per tutti quei reati, nel campo penale quindi, che strutturalemnte o anche incidentalmente riguardino la rete.
La mission verrà perseguita con la creazione di un portale che preveda una webchat, o un sistema di videochiamata, che consentirà all'utente di avere una prima immediata consulenza sullo stato dell'arte. Di seguito si portà eventualemnte articolare concretamente anche una difesa processuale grazie ai professionistid ello Studio Legale Nardella.
Commenti (0)