Una campagna di
Mattia e TobiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quello che vedete nella foto è hardwell, il dj più famoso al mondo.
Noi siamo due ragazzi che hanno un sogno: vorremmo diventare un giorno come lui, far provare alle persone le mille emozioni che ci ha fatto provare lui.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di iniziare questo progetto poichè l'attrezzatura è costosa e non ne abbiamo la disponibilità economica.
Per noi significherebbe molto anche un piccolo contributo per trasformare questo sogno in realtà, vi chiediamo un aiuto per far si che questa nostra passione possa continuare nel concreto.
Grazie per il vostro tempo e ci auguriamo che molti possano contribuire all'avverarsi di questo sogno.
Commenti (0)