Una campagna di Federica Franzoni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti, vorrei presentarmi e spiegarmi perchè sto richiedendo donazioni.
Mi chiamo Federica, ho 30 anni e abito in un paesino nella provincia di Brescia.
Come credo tutti noi ho sempre fatto sacrifici lavorativi insieme alla mia famiglia, per riuscire ad avere un buon livello di vita...ma poi l' anno scorso abbimo dovuto lasciare il nostro ristorante, perchè i tempi sono difficili in questo settore.
Ma ora nonostante tutto ho un grande sogno: ripartire da un terreno.
E' un sogno non semplice da realizzare, me ne rendo conto, e proprio per questo chiedo il vostro aiuto.
Vorrei un terreno dove coltivare piante che possano contribuire a rendere Brescia un po' più " green ". Ad esempio la canapa industriale da cui ricavare tante alternative ecologiche,le piante che assorbono l' inquinamento, ma anche frutti e ortaggi comuni.
L' idea è quella di farle crescere attraverso tecniche energetiche e spirituali, come l' acqua diamante, musiche e suoni dalle frequenze benefiche, cristalli...perchè la terra è anche anima, non solo vegetazione. Provate ad immaginare un orto con dei cartellini inseriti nel terreno, con le scritte " amore " " abbondanza " "crescita " "gioia"...credo che possa fare davvero una bella differenza, se avete letto qualcosa sulla memoria dell' acqua è facile capire come le parole siano importanti. E' meravigliosa anche l' immagine di alcuni cristalli di quarzo rosa o di ametista sparsi qua e là, adagiate sul terreno.
Questo progetto sarà affiancato da un blog, dove scriverò per diffondere uno stile di vita a contatto con la Natura, per fare capire che uno stile di vita naturale non si contrappone alla modernità e alla tecnologia.
Se contribuirete con una donazione, piccola o grande che sia, per me sarà importantissimo e ve ne sarei grata per sempre.
Grazie mille per avermi letto,
Federica
Commenti (0)