Una campagna di
Giuliano OrlandoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
"An Italian eating everywhere" è un gourmet tour in cui accompagno i miei turisti in una esperienza gastronomica filtrata dal gusto di un italiano doc come me. Questo viaggio viene fatto per conoscere e sperimentare i sapori dei paesi balcanici e trovare connessioni e differenze con la cucina mediterranea.
Al mio ritorno le mie esperienze e conoscenze verranno usate per il progetto "An Italian eating everywhere" un foody tour "site specific" in 4 lingue, inglese, Italiano, spagnolo e portoghese.
Il viaggio comincia il 18 Luglio 2016 e terminerà il 1 Settembre 2016. Durante tutto il viaggio manterremo un profilo estremamente low-budget praticheremo il workawaying dove lavoreremo in cambio di alloggio ed avremmo bisogno di un po' del vostro aiuto per poter gustare le specialità del luogo e farne esperienza.
"An Italian eating everywhere" is a gourmet tour for tourists and travellers where I give a gastrnomic experierence filtered by an authentic Italian foody. After Greece, Spain and Brazil where i was living and traveling for the whole last 3 years I'm going now to the Balkans to discover connections and difference between Balkan food and Mediterranean food.
Back home all this knowledge will be used in my startup project called "An Italian eating everywhere", a foody tour "site specific" in 4 different languages, English, Italian, Spanish and Portoguese
The journey begins on July 18, 2016 and will end on September 1 , 2016. During the whole trip we will maintain an extremely low-budget profile will practice the workawaying where we will work in return for accommodation and we need a little bit of your help to be able to taste the specialties of the place and experience it.
I will be helped in this trip by Marcia Sousa, blogger and content curator from Sao Paulo, Brazil.
Commenti (0)