Una campagna di Maurizio Feruglio
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.

In un futuro dove l’umanità è sparsa tra i mondi di Galàxias e le libertà sono sempre più rare, la missione della Delphís diventa il simbolo di un desiderio comune: libertà, meraviglia e amore oltre ogni confine.
Verso Hemelslinn è una space opera che intreccia avventura cosmica e profondità emotiva.
Perché sostenere la pubblicazione di Verso Hemelslinn? Perché è una storia di qualità, avvincente ed emozionante, che merita di essere letta e diffusa.
Ti ritroverai dentro un racconto che ti porterà a scoprire l'amore. Vivrai un'avventura epica che ti svelerà il mistero di un'antica cultura.
Sarà il primo passo di una serie di iniziative che ti coinvolgeranno, oltre al mondo letterario, anche in quello pittorico.
Grazie alla straordinaria artista che è mia figlia, pubblicheremo in seguito una serie di fumetti basati sulle storie di Verso Hemelslinn e i romanzi e racconti che lo seguiranno.
Tu sarai fruitore di tutto questo, se lo vorrai.
Verso Hemelslinn è un romanzo di fantascienza, una space opera o epopea spaziale.
L'ambientazione fantascientifica, però, fa solo da sfondo a un'avventura: la storia dell'equipaggio della Delphìs, che nei suoi viaggi incontra l'amore e l'amicizia.

Questo romanzo è perfetto per chi ama le storie epiche, i viaggi nello spazio con profondità emotiva, i personaggi che si interrogano sulla libertà, sul legame umano e sulla scoperta dell'ignoto.
All’equipaggio si aggiungeranno altre persone, delle quali non sapranno se fidarsi.
Qualcosa di straordinario, di sconvolgente, accadrà ai protagonisti.
Scopriranno una verità che avrà ripercussioni sul passato, sul presente e sul futuro della galassia.

Fatti rapire dall'appassionante lettura di un romanzo d'avventura di ampio respiro! Unisciti a noi per vivere un viaggio letterario indimenticabile!
Se vuoi far parte di questo viaggio e vedere Verso Hemelslinn diventare realtà, sostienilo ora!
“In un lontano futuro, nella vastità dei mondi di Galàxias, l'umanità sopravvive frammentata, mentre antiche corporazioni custodiscono l'unico potere per attraversare l'oceano interstellare. Le libertà si assottigliano, e un’ombra silenziosa minaccia di calare sull’intero cosmo.
A bordo della Delphís, un equipaggio deciso tenta l’impossibile: spezzare il giogo di chi controlla i viaggi interstellari e restituire a tutti il diritto di esplorare, creare e sognare. Non con la forza, ma con una rivoluzione che potrebbe ridisegnare il destino di milioni di mondi.
Durante la missione, la Delphís è costretta ad atterrare in un pianeta sconosciuto. Conosceranno un’antica cultura che potrebbe sconvolgere tutto quello che credevano possibile.
Una space opera che intreccia meraviglia, coraggio e sentimento. Un amore che attraversa il tempo. Un viaggio che celebra la libertà e l’inesauribile desiderio umano di andare oltre l’orizzonte.”
“Il buzzer iniziò a suonare, sul visore apparve l’alert rosso. Il casco che sembrava integro, in realtà aveva una microcrepa alla giuntura della visiera. Il messaggio che ricevette era che se fosse uscita in attività extraveicolare, in poco più di trenta secondi si sarebbe spaccato in due. Se lo sganciò e, in un impeto di rabbia, lo scaraventò sulla parete, ottenendo solo di sbattere contro la parete opposta. Diede un pugno allo sportello dello scomparto tute. In quel momento il dolore fisico era corroborante, meno intenso del dolore emotivo. Si avvicinò al portello esterno e guardò attraverso l’oblò. Khàleb era a soli quindici metri da lei e non poteva raggiungerlo, non poteva salvarlo! Si appoggio con la fronte al vetro, afferrò la maniglia con la mano sinistra e diede con la destra diversi pugni, come se volesse frantumare la parete vitrea. Pianse."
“Un maestoso gorilla lo stava fissando con cipiglio. Le lunghe e possenti braccia erano puntate dritte con i pugni a terra. I severi occhi marroni risaltavano sullo sfondo nero del muso. Era come se gli stesse parlando. Deciditi, mostrati uomo, fai ciò che è giusto. Non puoi tradire i tuoi amici. Fatti aiutare, per amore di Khalìse. Sentiva riecheggiare queste frasi nella mente come se fosse quel fiero animale a infondergliele. Per quasi un minuto i loro occhi rimasero fissi, scrutandosi. Infine il gorilla si sedette e il suo sguardo si rasserenò. Provò la stessa sensazione, come se gliel’avesse trasmessa."
“Uscirono dalla basilica e si avviarono lungo la piazza. L’afa era insopportabile. Le strutture della città divenivano sempre più visibili, fino a rivelarsi in tutto il loro squallore.
Attraversarono un ponte sul fiume in secca, il Tevere. L’alveo, tristemente formato da sassi, sabbia e sterpaglie non vedeva acqua da decenni. Lungo il tragitto zaffate acri di terra bruciata e di carogne si insinuavano nelle narici.
Attraversarono un quartiere disseminato di baracche. Migliaia di persone erano ammassate in quel groviglio di lamiere, plastica e fibre di carbonio.
Un piccolo essere alto poco meno di un metro lo stava fissando dall’altro lato della strada. Aveva un dito, ormai nero, infilato nel naso e un braccio sulla pancia semi scoperta dalla canottiera del tutto consunta.
Lo sguardo di quel bambino era vuoto, spento, senza futuro. Khàleb sentì un nodo al cuore. Si avvicinò alla creatura, gli passò una mano sui capelli corvini e gli diede due barrette, il suo pasto.
Gli occhi del bambino si riaccesero e un avido sorriso si impresse sulle sue labbra. Mangiò con foga quel cibo. Anche Sohan e Bantu gli lasciarono le loro razioni.
Khàleb gli diede un’ultima carezza. Si allontanarono verso il centro della città. Per il momento non avrebbero potuto fare null’altro per quell’esserino indifeso."
Per maggiori informazioni visita il sito dedicato al libro: https://versohemelslinn.it.
Clicca su una ricompensa qui sotto e entra nel mondo di Galàxias → Sostieni il progetto!

Maurizio Feruglio(Latina, 12 settembre 1968) è il fondatore di una software house. È uno sviluppatore di software e un amministratore di sistema. Da sempre appassionato di scienza e fantascienza, apprezza anche i grandi autori classici. La sua passione per la letteratura lo ha portato a scrivere alcuni romanzi e racconti, esplorando vari generi narrativi. Ha già pubblicato la raccolta di racconti LETTERE. Storie in un incipit e la raccolta di racconti ESSERE.
Con il tuo sostegno:
Sostieni la mia opera letteraria e scopri un universo fantastico!
Tutte le ricompense comprendono anche i miei ringraziamenti nei seguenti modi:
Attenzione!
Le ricompense vanno scelte selezionando uno dei riquadri con gli importi predefiniti. La casella Fai una donazione libera serve solo a chi desidera fare una donazione di qualsiasi importo per sostenere il progetto senza ricevere alcuna ricompensa (vedi l'immagine sottostante).


Caratteristiche tecniche dei volumi sia con copertina cartonata che flessibile:
Scarica l'anteprima del romanzo Verso Hemelslinn (in PDF).
Per saperne di più visita il sito dedicato al romanzo Verso Hemelslinn.

Caratteristiche tecniche degli ebook:
Scarica l'anteprima dell'ebook Verso Hemelslinn (in epub).
Per saperne di più visita il sito dedicato al romanzo Verso Hemelslinn.
Scarica l'anteprima di LETTERE. Storie in un incipit (in PDF).
Scarica l'anteprima di ESSERE (in PDF).

I libri in volume con copertina flessibile o cartonata, terminata la campagna, saranno inviati per posta entro 30-60 giorni, tramite Pieghi di Libri, Pieghi di Libri con raccomandata o corriere espresso, a seconda della ricompensa scelta.
Nota: le ricompense Lettore inCarta e Lettore inCarta Hardback prevedono la spedizione economica con Pieghi di Libri. Tale spedizione NON è tracciabile. Poste Italiane potrebbe perdere la spedizione (come è successo diverse volte). In questo caso NON potrai essere rimborsato. Ti consiglio vivamente di scegliere la ricompensa Lettore inCarta Plus, Lettore inCarta Hardback Plus o una delle altre ricompense, che sono tutte tracciate.
Gli ebook potranno essere scaricati dalla sezione La tua Biblioteca del sito di Eliosfera. Pochi giorni dopo la scadenza del progetto ti invierò un'email con il link e le credenziali per accedere alla tua area personale, dalla quale potrai scaricare gli ebook oggetto della ricompensa. Gli ebook saranno sempre a tua disposizione e potrai scaricare le versioni sempre più aggiornate (vedi l'articolo La tua biblioteca sempre aggiornata e disponibile su www.eliosfera.it).
Nota: anche se il progetto di crowdfunding non raggiungerà il budget prefissato riceverai ugualmente i libri indicati nella ricompensa scelta.
I fondi raccolti serviranno a coprire la stampa, la distribuzione e la creazione di contenuti aggiuntivi (anteprime, illustrazioni, materiali esclusivi per i sostenitori). Ogni contributo rende possibile portare Verso Hemelslinn nelle mani dei lettori.

Puoi seguire lo svolgimento della campagna e avere informazioni sulle mie iniziative visitando la mia pagina Facebook www.facebook.com/Avrekh o il sito dell'opera https://versohemelslinn.it.










Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)