Una campagna di Tempos Life
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Tempos Life, associazione culturale no profit, è lieta di presentare:
VENUS MUSIC & ARTS FESTIVAL
27 e 28 GIUGNO 2018
(Progetto contro la violenza alle donne)
Il concorso “Venus Music & Arts Festival” rientra nel programma di approfondimento sulle tematiche sociali con particolare attenzione al progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Femminile Plurale”.
L’Associazione Tempos Life si impegna infatti ad organizzare eventi culturali a favore di enti e associazioni che operano nel settore.
SOSTIENI E PARTECIPA! Abbiamo deciso di aprire questo crowdfunding per sostenere con un aiuto concreto tutte quelle persone, enti, onlus ed associazioni che si occupano dell'assistenza alle donne, ragazze, bambine che hanno subito violenze.
Venus Music & Arts Festival è il nuovo concorso per interpreti, autori/trici, cantautori/trici di musica contemporanea che si svolgerà il 27 e 28 giugno 2018 presso il Picoverde di Custoza (Via Ossario 19, VR) organizzato nel parco acquatico dall’associazione culturale Tempos Life.
OSPITI:
EMANUELA CORTESI (ha collaborato e collabora tutt’ora con tutti gli artisti nazionali ed internazionali in qualità di vocalist, corista, vocal coach, altro, da Laura Pausini Adriano Celentano a Elisa, Jovanotti, Lucio Dalla , Francesco De Gregori, Massimo Ranieri, Andrea Mingardi , Senith, Cesare Cremonini, Irene Grandi, Stadio e moltissimi altri), GIADA AGASUCCI (talentuosa interprete e concorrente nel talent Amici 13), MARCO ROTELLI (noto cantautore), CAROLA CAMPAGNA (terza classificata The Voice 2015 team J. Ax), ILARIA RASTRELLI (terza classificata a X Factor Italia 8° edizione, disco d’oro per il singolo “My Name”), SERENA RIGACCI (Ti lascio una canzone 2010, 2a classificata a X Factor Ungheria), BEATRICE PEZZINI (2a Class. The Voice Of Italy 2018, Ti Lascio Una Canzone), ADA REINA (poliedrica artista con sangue latino americano e una dedizione spiccata per la musica electropop) e molti altri artisti in attesa di conferma. Non mancheranno sorprese...
Con la risoluzione del 20 dicembre 1993 l’assemblea generale delle nazioni unite ha adottato la dichiarazione sull’eliminazione della violenza contro le donne, che riconosce la necessità urgente di applicare universalmente alle donne diritti e principi in materia di : UGUAGLIANZA SICUREZZA LIBERTÀ INTEGRITÀ DIGNITÀ.
In seguito nel 1993 ha dichiarato il 25 novembre giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. In oltre 20 anni qualcosa è stato fatto ma molto c’è ancora da fare.
Non possiamo stare in silenzio dobbiamo fare qualcosa! Dobbiamo crescere con la consapevolezza che qualsiasi sopruso non si può accettare, MAI! C’è un percorso ancora lungo da fare, c’è una mentalità da cambiare. Una educazione alla non violenza; rispetto e sensibilità da sviluppare.
Il progetto sperimentale si situa all’interno di un contesto più ampio: Favorire le Pari Opportunità tra uomini e donne - Valorizzare le differenze di genere, nel rispetto dei ruoli - Prevenire gli stereotipi, femminili e maschili
Un evento coinvolgente, dinamico. Un cuore pulsante con una indescrivibile atmosfera. Un grande palcoscenico con svariate iniziative dove tutti potranno sentirsi protagonisti, per riflettere, divertirsi, e... lanciare un messaggio.
Un progetto curato nel suo programma senza snaturare le caratteristiche del parco e dei suoi ospiti.
Aiutateci a sostenere questi progetti.



Commenti (0)