Una campagna di Vandarko Band - Christian Di Tano
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Stiamo lavorando al nostro secondo album e abbiamo bisogno del vostro supporto per realizzarlo al massimo del suo potenziale.
Questo disco rappresenta un vero salto di qualità per Vandarko: è un progetto nuovo, più maturo e più ambizioso rispetto ai lavori precedenti.
Abbiamo scelto di unire due anime che fanno parte del nostro background musicale:
la forza delle chitarre distorte, dei bassi sporchi e della batteria live, con un approccio elettronico più marcato fatto di elementi techno, synth melodici e produzioni moderne. Ne nasce un album che mescola dolcezza e rabbia, tensione ed energia, mantenendo l’identità Vandarko ma portandola in una direzione più ampia e contemporanea.
All’interno del disco ci sarà:
Questo lavoro rappresenta l’incontro tra i “vecchi” Vandarko e la nuova fase elettronica che stiamo esplorando. Due mondi che fanno parte dei nostri percorsi personali che , messi insieme, possono dare vita a un suono più ricco, più vasto e più riconoscibile.
La cifra raccolta servirà a coprire:
Crediamo che questo album possa rappresentare un passo concreto in avanti in termini di qualità artistica, suono e posizionamento nella scena.
Questo progetto è il frutto del lavoro e della fiducia costruita in questi anni.
Se credete in Vandarko, questo è il modo più concreto per farci crescere insieme.




Commenti (1)