Una campagna di Bruce Boreham
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Bene, si parte per le vacanze!
Mare e monti? Ma no, qualcosa di piu’ interessante.
Citta’ d’arte? Puo’ darsi, ma quelle italiane le conosci gia’. E allora si va all’estero. Non da turista, da viaggiatore, uno che brama di conoscere altre culture, le persone del luogo. Quelle simpatiche, disponibili, detentori di mondi sconosciuti.
Certo che sarebbe bello poter chiacchierare con loro, sapere cosa pensano, scambiare punti di vista e non solo sorrisi e sguardi ammiccanti…
Come faccio, mica tutti parlano l’italiano. Ma neanche il francese o lo spagnolo, che fingo di masticare. Serve l’inglese, ma non solo quello sui libri o in internet, piu’ o meno mi arrangio a leggere. Ma non riesco ad aprire bocca, tanto meno a capire gli inglesi quando parlano fra di loro…
E i soliti corsi possono essere noiosi, costosi, e mi mancano poche settimane e l’estate sara’ qui!
Beh, la soluzione c’e’ per chi vorrebbe migliorare velocemente la propria abilita’ di comprendere chi parla in inglese, e affinare l’ascolto e pronuncia: “Vacation Preparation”. E magari imparare divertendosi…
Dr. Bruce Boreham in FB
e-mail: EnglishInSong@gmail.com
Commenti (0)