Una campagna di Riccardo Maccabruni
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono passati alcuni anni dal mio precedente disco “Waves”, nel frattempo si sono accumulate tante esperienze e sono nate nuove canzoni! Per questo ho radunato un pugno di fidati musicisti e amici e ho iniziato a registrare il nuovo materiale, con l'obbiettivo di produrre in pochi mesi un intero nuovo album di inediti!
Per questa occasione vorrei condividere con voi il mio processo creativo, per cui per questa campagna di finanziamento ho pensato ad un premio particolare: l'accesso a una playlist, che aggiornerò periodicamente, e che permetterà di seguire lo sviluppo dei brani dal loro stato embrionale, di demo casalinga, al prodotto finito con arrangiamenti, mix e mastering!
Per simboleggiare fisicamente lo “sviluppo” musicale delle canzoni ho pensato di scattare delle foto polaroid durante le registrazioni, per condividere un piccolo ricordo unico di queste giornate con chi mi vorrà sostenere!
Spero che vogliate partecipare a questa campagna, rendendo possibile il mio progetto e.. facendolo anche vostro! :D

Commenti (3)