Una campagna di
Associazione Prima Infanzia OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Villa Monteturli, sita a Firenze, è una struttura sanitaria di riabilitazione estensiva a carattere abilitativo, continuativo ed assistenziale ed ospita trentasei persone, fra uomini e donne, di età compresa tra i 14 e i 60 anni. Queste persone presentano disabilità intellettive da encefalopatie congenite o acquisite con conseguenti deficit motori, psichici, mentali e sensoriali. Vivono a Villa Monteturli sin da piccoli, questa è la loro casa. Il nostro desiderio sarebbe quello di portarli in vacanza, fuori dalle solite pareti, almeno per due giorni, insieme genitori e figli, per la prima volta. Dopo una lunga ricerca siamo riusciti a trovare una casa vacanze, I Girasoli (Lucignano, Arezzo), che sembra essere adeguata ad ospitare disabili così gravi. Grazie a quanti vorranno abbracciare questo nostro progetto. Associazione Pima Infanzia Onlus
Commenti (0)