Una campagna di
Francesco BonelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il frantoio è un centro culturale, qui a Sacrofano. Io vedo in questa sala di duecento metri quadri, semplicissima ed elegante, delle grandi potenzialità. Attualmente la utilizziamo per svolgere un cineforum, e undici corsi tra cui recitazione, taiji, yoga, cucina, tango, balli di gruppo. E' davvero una risorsa importante per la nostra comunità e per tutti quelli che pensano che la cultura sia in effetti una via di uscita dai vicoli ciechi della violenza, della rabbia sociale, dellla solitudine, e di tanti altri mali più gravi. Noi non abbiamo però un adeguato impianto di riscaldamento e vogliamo dotare questo centro di una stufa a pellet che possa garantire le attività nei mesi invernali. Per questo vi chiediamo aiuto. Ricordiamo che il costo è legato a un astufa che sia in grado di riscaldare 200 metri quadri di spazio. Grazie grazie grazie a chi vorrà sostenerci!!!!
Commenti (1)