Una campagna di
Francesco melisContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Da ormai 20 anni la Prociv Arci Quartu S.Elena opera nella protezione civile -smottamenti, terremoti, salvamenti, messe in sicurezza, servizio ambulanze, vigilanza ambientale, ecc- formando e impiegando uomini adulti e minori con svantaggio sociale e nello specifico che stanno scontando delle pene o in attesa di giudizio. Svolge quindi un'importantissima funzione su tutto il territorio nazionale e regionale e aiuta molti uomini che hanno sbagliato a recuperarsi. Collabora da sempre con importanti istituzioni penitenziarie come l'Usm e l'Uepe (per quanto riguarda gli adulti) e il Centro Giustizia Minorile della Sardegna (per quanto riguarda i minori) oltre che con le amministrazioni, la polizia locale e la Pro Loco di molti comuni, oltre che con la asl, i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa, le forze dell'ordine in generale. Ma dopo ben 20 anni la Prociv Arci Quartu S.Elena si trova senza una sede perchè sfrattata dal Comune e a breve finiranno su una strada. Aiutateci a trovare i fondi per una nuova sede! Perchè 20 anni di duro e appassionato lavoro per la comunità non vadano persi!
Commenti (0)