Una campagna di
Africa Milele OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il villaggio di Bomani è uno dei sottovillaggi del comprensorio di Chakama,in Kenya, uno dei più lontani, ci si arriva solo a piedi e se per caso piove non ci si arriva proprio.
Nel villaggio ci sono tanti bambini, i più piccoli non riescono ad andare a scuola troppo lontano perchè dovrebbero fare tanti chilometri a piedi ogni giorno, così, il capovillaggio insieme alle famiglie, hanno adibito a scuola una grande capanna.
Qualche setttimana fa sono venuti a farci visita, e con grande dignità non ci hanno chiesto nè di costruire una scuola, nè di fare una strada, ma ci hanno semplicemente chiesto una lavagna da mettere nella capanna - scuola perchè al momento sono senza.
La mission di Africa Milele Onlus è quella di rendere autonoma la comunità di Chakama, e quando un progetto nasce dalla comunità e da questa viene portato avanti in maniera dignitosa, non possiamo non prendere in considerazione una richiesta che va a sostenerlo.
Con il ricavato di questo crowfunding riusciremo a comprare la lavagna per questi bambini, una fornitura di gessi e quaderni per tutti loro.
Grazie!
Commenti (0)