Una campagna di
Riccardo SusiganContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Ronda della Solidarietà Roma ONLUS (Arte e Sociale) è una associazione laica di volontariato operativa a Roma dal Giugno 2010.
Lo scopo che si prefigge la Ronda è quello di portare un po' di "calore" umano e materiale alle persone disagiate che si trovano a vivere sulla strada, per provare a fare breccia nel muro di solitudine che spesso le circonda.
La Ronda organizza le sue attività confidando sulla disponibilità e sulle risorse dei nostri volontari, sia quelli della prima ora sia quanti si sono aggiunti col passare del tempo.
Pur non disponendo di alcuna struttura ricettiva o contributo pubblico, siamo riusciti a struttura la nostra attività in due aree precise, la distribuzione di un pasto caldo nella zona di piazza Venezia e dintorni ogni lunedì e giovedì sera e la distribuzione di una colazione calda a Piazza Mastai in Trastevere ogni martedì e giovedì mattina.
Possiamo affermare, con soddisfazione, che la nostra Ronda non ha mai mancato ai suoi appuntamenti e che siamo stati presenti in qualunque giorno dell'anno e in qualunque condizione atmosferica.
Commenti (0)