Una campagna di
Claun il PimpaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La striscia di Gaza è un piccolo lembo di terra lungo la costa del Mediterraneo con una densità di popolazione tra le più alte al mondo (oltre 5000 abitanti per km2). Il problema abitativo nella Striscia di Gaza è enorme perché piu’ di un milione di persone vivono in abitazioni danneggiate o di fortuna.
Fra questa persone c’è Hazem, un Bimbo che vive a Rafah (Gaza) con i suoi fratelli e la sua famiglia, in una fatiscente abitazione di 30 metri quadri.
L’Associazione “Per Far Sorridere il Cielo” Odv, come ha fatto gli scorsi anni vuole aiutare Hazem e la sua famiglia:
http://www.ilpimpa.it/progetti/una-casa-per/
L'intervento consisterà nella sistemazione delle stanze presenti e nella costruzione di una nuova parte di abitazione adiacente alla vecchia formata da tre nuove stanze.
Gli interventi saranno i seguenti:
Con la convinzione profonda che ridare una casa dignitosa a chi non ce l’ha, sia il primo segno di speranza.
L’Associazione “Per Far Sorridere il Cielo” – Claun il Pimpa - Odv nasce nel marzo del 2015 a Leggiuno su iniziativa di Marco Rodari (clown impegnato da anni nelle zone di Guerra) per portare pane e sorrisi a tutti i bambini.
Lo fa attraverso:
E' presente con i propri progetti in Siria, Iraq, Gaza, Egitto, Italia.
Attraverso l’impegno di volontari italiani e operatori del luogo, l’Associazione “Per Far Sorridere il Cielo” – Claun il Pimpa - Odv dona pane e sorrisi con la convinzione che: “un Bimbo a cui hai regalato la Meraviglia, sarà portatore sano di Pace.”
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Acqua pulita e servizi igienico-sanitari: garantire a tutti la disponibilità e la gestione sostenibile di acqua e servizi igienico-sanitari.
Commenti (0)