Una campagna di
Riccardo ParacchiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sostieni l’arte.
Sostieni anche tu la mia arte, la mia ricerca, la mia vita.
Porta la bellezza dell'arte nella tua casa, con un’opera unica e irripetibile.
Papa Francesco ci ha ricordato l’importanza dell’arte e degli artisti.
«Preghiamo oggi per gli artisti, che hanno questa capacità di creatività molto grande e per mezzo della strada della bellezza ci indicano la strada da seguire. Che il Signore dia a tutti noi la grazia della creatività in questo momento». (26.4.2020)
«Vorrei chiedere al Signore che li benedica perché gli artisti ci fanno capire cosa è la bellezza, e senza il bello il Vangelo non si può capire». (7.5.2020)
Puoi sostenere la mia ricerca attraverso una donazione libera (a cui risponderò con l’offerta di un lavoro a mia scelta), oppure attraverso l’acquisizione di un’opera d’arte scelta dal sito www.riccardoparacchini.it
Scegli il dipinto o il disegno, mi scrivi per conoscerne l disponibilità, per vederne dei dettagli o per accordarci su un'altra opera.
In questo modo sosterrai la mia ricerca, sarai l’artefice anche tu di una creazione.
Nelle mie opere ho sempre cercato l'antico valore dell'arte: quello di trasformare la realtà dandole nuova vita e significato.
L'arte ci aiuta a vedere con nuovi occhi. L'arte ci dà l'opportunità di avere una visione profonda della realtà, del senso della vita, quindi di avere un insegnamento morale e spirituale.
L’opera d’arte diventa uno spazio di contemplazione.
L'arte ci ricorda l'eternità a cui siamo tutti chiamati.
Sono nato nel 1964 ad Arona, sul Lago Maggiore, in Italia.
Mi sono diplomato al liceo artistico di Varese nel 1983.
Nel 1984 ho tenuto la mia prima mostra personale.
Da allora ho tenuto una serie di mostre in gallerie pubbliche e private, come: Museo della Permanente Milano, Vera Vita Gioia Napoli, Spsas Locarno, Palazzo Ducale Genova, Galleria Civica Campione d'Italia, Museo d'Arte Moderna Gazoldo degli Ippoliti, Spazio Guicciardini Milano, Vanna Casati Bergamo, O’ Artoteca Milano, Spazio Juliet Trieste, Galleria Alessandro De March Legnano, Civica Galleria di San Marino, Westmoreland Co. Pennsylvania, Cité des Arts Parigi, Museo d'Arte Contemporanea Teheran, Schulse-Eisenstein Gallerie San Francisco , Ass. arte Giappone Milano, Di.Art Museo d'Arte Religiosa Trapani, Museo Civico Varese.
http://www.riccardoparacchini.it
In base alla donazione verrà inviato un pensiero, un’opera di ringraziamento.
Riceverai un disegno (dipinto su carta, formato circa cm 20x30), con la firma dell'artista e certificato di autenticità. Il disegno è scelto dalla pagina web: https://www.riccardoparacchini.it/disegni/
Riceverai un dipinto su tela, circa cm 20x30, con la firma dell'artista e certificato di autenticità. Il dipinto su tela è scelto dalla pagina web: https://www.riccardoparacchini.it/pitture-piccole/
Riceverai un dipinto su tela, circa cm 20x30, con la firma dell'artista e certificato di autenticità. Il dipinto su tela è scelto dalla pagina web: https://www.riccardoparacchini.it/dipinti/
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)