Una campagna di
Mario BechiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Salve, mi chiamo mario e vivo a Milano.
Sto creando da molto tempo un progetto che consiste nel creare un azienda di abbigliamento, ho rivoluzionato l'idea e ho creato dei collegamenti che permettono di ottenere un fatturato elevato attraverso svariate strategie innovative.
Il progetto ha lo scopo oltre a quello di ottenere un fatturato elevato a fine mese, di donare in beneficenza una percentuale fissa, anzi non esattamente di donare in beneficenza un valore monetario bensì nel creare un sottoinsieme di aziende che donino gratuitamente dei beni primari alle persone con necessità gravi, che molto spesso e ingiustificatamente vengono "dimenticati" sotto gli occhi di tutti quanti.
Propongo di creare un progetto che cambi qualcosa in questo mondo, di aiutare persone e aiutarle ad avere una vita migliore, non sto parlando di tutte quelle persone che vivono in alcune ville e non sanno minimamente cosa stia accadendo al di fuori di essa, bensì di tutti i bambini, adulti con difficoltà gravi (anche psicologiche o salutari) e anziani che oggigiorno e nei prossimi anni saranno tralasciati...
Ho scelto questa strada per vari motivi che vi sto per elencare:
- è la mia passione sin da piccolo, quindi ci sto dando il mio massimo dal primo istante
- ho creato delle strateggie molto efficaci e che rendono il brand più popolare (ovverosia l'aumento del prezzo del prodotto)
- ho delle conoscenze, nel particolare un imprenditore che mi sostiene sulla maggior parte degli spazi pubblicitari offline e dei conoscenti che hanno un ampia visibilità nel mondo virtuale a prezzi "nulli"
- ogni periodo il mercato dell'abbigliamento si evolve, nello specifico ogni mattino, e serve una capacità imprenditiva alta per anticipare un avanzamento e elaborare dei nuovi stratagemmi
- a differenza delle raccolte che vengono fatte per donare in beneficenza, che una volta finanziati terminano e bisogna ricominciare tutto il sistema per raccogliere, il mio progetto indipendentemente dal fatto che tu voglia donare o meno in beneficenza il fatturato c'è ed è in continuo aumento in funzione della competenza in questo settore e delle conoscenze.
Detto ciò vi chiedo solamente il finanziamento per AVVIARE questo mio sogno che con il tempo sarà il sogno di molte persone, ovverosia mi serve una quota minima di 35.000 euro.
Grazie, vi invito inoltre a guardare il video se non l'avete già fatto.
Commenti (1)