Una campagna di Maria Carmela Miccolis
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.


Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.

Anna ha cominciato ad avere male al pancino. Allora i genitori l'hanno portata dal dottore e quello ha detto e grave! Bisogna portarla all'ospedale! E sono andati all'ospedale e i dottori
dell'ospedale a Bari hanno detto e grave! Bisogna portarla a fare un'operazione a Roma! E mo'??? Come fanno i genitori, poverini, a portarla a Roma? Voi direte l'ospedale è gratis? Seh... e il viaggio?
Ma noi abbiamo trovato una soluzione!
Grazie a tanta gente che si è mossa per la mia amica, Anna potrà fare il viaggio con la Bimbulanza! Sì si, la Bimbulanza, un'ambulanza tutta colorata
e con lei andranno il suo papà e la sua mamma. E poi però... lei deve fare questa operazione. I dottori del Bambin Gesù con alcuni medici di Bari devono provare a togliere questa cosa brutta che ha... il tumore. E poi? Non si sa...
I fondi raccolti servono a sostenere le spese sostenute dalla famiglia per stare vicino alla piccola Anna: l'alloggio vicino all'ospedale, gli spostamenti e tutte le spese per soggiornare e darle conforto. Non si sa quanto tempo devono restare ancora a Roma i genitori che hanno lasciato tutto per stare con lei, il lavoro, i fratellini, gli amici.
li possiamo aiutare?Tante persone già hanno dato qualcosa, pure altri bimbi delle scuole ma vi dico che non basta...
Se ci volete dare un soldino è benvenuto
ma pure un disegno, una letterina
cosi Anna sara contenta!
Scrivetemi e spedite tutto qui a questo indirizzo e-amil: unmondogirotondo@gmail.com
Dai, dai, dai. Insieme a Anna, facciamo un mondo come piace a me: un mondo girotondo!!!

Un GRAZIE specialissimo alla mia Elisabetta Sbiroli, a Maria Muscariello che ci ha aiutato a montare il video in pochissimo tempo e a permetterci di lanciare questo appello, a don Gianni Mattia e ai volontari della sua associazione "Cuore e mani aperte verso chi soffre" di Lecce per il loro speciale contributo per la mia amica!
per tutti voi
che ci darete una mano!!!Come promesso, vi aggiorno sulla mia amica Anna. Anna è arrivata a Roma e ha iniziato a fare tanti controlli, esami. Domani... affronterà un delicato intervento... e dobbiamo farle sentire il nostro grande affetto. Dai, dai, dai!!! Grazie grazie grazie!!!!


Il giorno della prova... Oggi più di altri giorni siamo vicini a Anna e alla sua famiglia. Continuate a donare!!!!!

La nostra piccola è una vera guerriera! Siamo tutti con te, vicini ai tuoi genitori e ai tuoi fratellini. Dai, dai, dai.





Commenti (3)