Una campagna di
Ruffo LetiziaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Questo lungometraggio è rivolto a tutti i ragazzi,bambini,persone di età adulta che si trovano a dover combattere con malattie oncologiche congenite sin dalla nascita.
Il protagonista è Cris,un ragazzo di 19 anni che tra una cura ed un'altra cerca di portare avanti i suoi studi e sta scrivendo una sceneggiatura dal titolo "Un Cuore Per Cris" invitando tutti i produttori a prendere parte al progetto e inviare la sua sceneggiatura a tutti i Festival del mondo.
Con il suo lungometraggio e con il denaro raccolto porterà speranza a tutte le famiglie che si trovano a dove sostenere le spese quando i pazienti degli ospedali tornano a casa per curarsi e non possono provvedere alle spese.
Crsi ha un cuore malandato ma preferisce dare la precedenza e il sostegno agli altri ammalati.
Riuscirà nel suo intento portando ad ogni singola famiglia il denaro che ha vinto ad un Festival del Cinema con il suo film.
Commenti (0)