Una campagna di
Luca BertossiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti :) Mi chiamo Luca Bertossi e sono un videomaker e filmaker di Udine. Ho 22 anni e studio al DAMS di Gorizia.
La passione del cinema è nata qualche anno fa, ma solo da un anno ho iniziato a girare in maniera più professionale con la mia Blackmagic Pocket, sempre fedele XD.
Questo è il cortometraggio che mi è riuscito meglio, realizzato con una dozzina di persone e amici, ispirandoci agli horror di James Wan.
Il mio obbiettivo è quello di portarlo in giro per i concorsi italiani e anche a livello europeo, o magari mondiale, ma purtroppo non ho la disponibilità economica nel farlo (per ora mi sono iscritto a diversi concorsi ma non ai più ambiti, appunto per via del budget).
Potete vedere direttamente il cortometraggio e valutare voi stessi se fare qualche offerta, se lo riteneteinteressante e meritevole di ciò che vi sto chiedendo.
I costi medi di iscrizione ai concorsi più importanti variano dai 50 agli 80 euro, troppi per le mie finanze. Aiutatemi a far conoscere il nostro lavoro, fatto con cuore e devozione :)
Che dire... spero di lavorare nel cinema un giorno e mi alleno di giorno in giorno per migliorare e fare esperienza.
Vi ringrazio tutti in anticipo... per me questo è un passo molto importante.
Saluti, Luca Bertossi.
Commenti (0)