Una campagna di
Enrico PollariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Toti è un giovane semplice e sempliciotto, bravo e disponibile che si arrangia con dei lavoretti per tirare avanti. Lo conoscono tutti e spesso lo incaricano di qualche servizio per consentirgli di rendersi attivo e sentirsi utile alla comunità. Tutti sanno che ama follemente Elisabetta e ne fanno spesso oggetto di scherzose allusioni. Una mattina, andando con la sua vecchia auto a pagare una tassa per conto del tabaccaio, si va a schiantare contro un muro, per colpa dei freni che hanno ceduto per vetustà. Lui non si fa nulla di grave, ma perde la sua Elisabetta.
La piccola comunità si impietosisce per il suo immenso dolore e si adopera concretamente per alleviarglielo.
Protagonista vero della storia è il microcosmo in via d’estinzione del centro di un paesino, dove l’inclusione, l’umanità e la solidarietà non vengano insegnate solo a scuola.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)