Una campagna di
Ecaterina NimerciagContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La libertà dell'uomo deve essere uguale per tutti , ma purtroppo lo sfruttamento degli stranieri è un problema abbastanza comune nei giorni di oggi.
“
Aiutatemi con la produzione di questo magnifico cortometraggio a fare capire a tutto il mondo che " L'amore della democrazia è quella dell'uguaglianza. Purtroppo è un problema la discriminazione , molti casi di suicidio sono dovuti alla discriminazione . Diciamo stop all'essere diversi . SIAMO TUTTI UGUALI
Commenti (0)