Una campagna di
Associazione Culturale Spirito Corpo ArteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Tutta colpa dei pesci è uno spettacolo teatrale che parla di me, ma che in realtà, se ci pensi parla pure di te.
Lo studio che sto portando in scena, con le mie due compagne di viaggio, Annandrea Vitrano (Regista) e Rossella Rizzi (Autrice), ci sta consentendo di esplorare nuovi linguaggi e nuove forme di interazione con il pubblico che è sempre più parte integrante dello spettacolo.
I fondi serviranno per coprire le spese di Produzione e allestimento e per programmare una prima circuitaizone e molto probabilmente per berci una birra e brindare alla vostra generosità.
Io sono Grazia, sono un'attrice e una fisioterapista. Esattamente divisa a metà, ma mi sento interamente sia l'una che l'altra, che poi è un po' il problema generale della nostra generazione. Mi piace parlare, mi piace riflettere e mi piace ridere. E mi piace farlo con altre persone. Magari a teatro.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (4)