Una campagna di
Gianni MusilloContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'idea è quella di tradurre il manuale tecnico di Agricoltura Organica denominato "il Libro della Luna" del maestro Columbiano Jairo Restrepo Rivera, per agevolarne lettura e lo studio agli addetti ai lavori Italiani. Il progetto, a cura dell'associazione culturale "Casa dell'AgriKultura", è autorizzato dallo stesso autore sotto la supervisione di Deafal ONG. I costi sono quelli minimi della traduzione dei testi (effettuata dalla dott.ssa in lingue Antonella Lenge, che offrirà il sevizio a prezzo calmierato, in maniera volontaria) e quelli per la revisione tecnica da parte dei tecnici di Deafal (anche in questo caso il costo copre in minima parte le ore di lavoro impiegate).
Deafal si riserva i diritti per la futura edizione del manuale cartaceo, da parte di un editore di sua fiducia.
Commenti (3)