Una campagna di
Manuel Diego MalavendaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Tutto inizia con un'idea. La nostra è semplice: riportare l’autore al centro del mercato editoriale, valorizzando il suo lavoro.
Non avremmo deciso di aprire Tori Edizioni se non fosse per la nostra volontà di fare la differenza. Vogliamo riportare al centro dell’editoria gli autori, senza cui i libri non esisterebbero, e dare risalto alle loro storie. Le nostre non sono solo slogan e promesse, ma un impegno concreto riflesso nelle nostre condizioni contrattuali.
Siamo sicuri che i nostri valori ci permetteranno di distinguerci all’interno di un mercato editoriale in cui autori e lettori faticano sempre più a orientarsi.
Promettiamo di rendere conto di ogni euro che verrà donato in questa raccolta fondi, dimostrandovi che investiremo tutto per il benessere dei nostri autori, delle nostre storie, e di conseguenza anche per i lettori che ci sceglieranno.
Commenti (1)