Una campagna di
Alfonso Del VecchioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L'idea è quella di realizzare una serie web di docufilm che contribuisca alla promozione, alla rivalutazione e al rilancio dell'immagine della Regione Campania, offrendo un punto di partenza per la creazione di itinerari turistici nelle località meno valorizzate.
Il progetto sarà destinato alla visione sul web tramite le principali piattaforme di video sharing (YouTube, Vimeo) e diffuso tramite i social network più diffusi (Facebook, Twitter, Instagram). Saranno diffusi tramite il sito www.alfonsodelvecchio.com i dettagli di ogni percorso, raggiungibili tramite l'apposita sezione #DiarioDiViaggio.
Un giovane ragazzo di venticinque anni riceve la chiamata di un personaggio misterioso che gli assegnerà il compito di raccontare tutte le bellezze della Campania. In modo ironico e autentico, il protagonista esplorerà e racconterà i luoghi più suggestivi e le mete più o meno conosciute della Regione Campania, entrando in profondo contatto con l'anima dei luoghi che, a mano a mano, visiterà. Racconterà i colori, i sapori, le tradizioni, le storie, con l'aiuto delle associazioni presenti sul territorio.
Per sostenere il progetto basta un piccolo contributo. Cliccando sul tasto DONA, potrai scegliere l'importo da destinare al nostro progetto.
Il tuo contributo servirà a sostenere la produzione e la realizzazione delle puntate.
Finanziando questo progetto, darai il tuo contributo personale alla mia, e nostra, Regione, una Regione spesso oggetto di critiche da parte dei mass-media tradizionali, una Regione devastata dagli appellativi inappropriati e dalle false immagini proposte e riproposte quotidianamente. La Regione Campania non è solo Terra dei Fuochi, criminalità organizzata, pizza e mandolino. Ho messo, metto e metterò tutto me stesso e tutta la mia passione per dimostrare che in Campania un futuro fatto di turismo è possibile, com'è possibile dare nuova vita a quelle realtà che, oggi, risultano in secondo piano.
Se non hai la possibilità di fare una donazione puoi aiutarci comunque condividendo questa campagna su Facebook, Twitter o altri social network, oppure inviando una e-mail a chiunque possa essere interessato a supportare questo progetto.
PRIMA PUNTATA DELLA SERIE WEB "TI MANDO A QUEL PAESE: MISSIONE CAMPANIA"
MissioneCampania #1: Parco Regionale del Matese - Ti mando a quel Paese
Commenti (0)