Una campagna di
Undergound SocietyContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La migliore qualità di Internet è il fatto che dia voce a tutti. Ma tra un mare di voci che costantemente esprimono le loro idee sul web, quelle più interessanti e sensate rischiano di venire sommerse e soffocate da quelle con meno qualità per svariati motivi.
Anche nella scena rap underground italiana è così. C'è chi ha i soldi per pagarsi la pubblicità ed emerge a discapito di chi magari ha molte più cosa da dire ma non riesce a raggiungere una vasta esposizione a causa del portafoglio vuoto. Oppure chi spamma i propri contenuti più e più volte al giorno tramite i vari forum e social network riuscendo a catturare l'attenzione della gente che se li trova costantemente sotto gli occhi, mentre chi non riesce a fare questa campagna pubblicitaria ripetutamente rischia di disperdersi nei meandri di gruppi o sezioni dedicate agli emergenti.
The Underground Society nasce proprio con lo scopo di dare visibilità ai prodotti di qualità che rischiano di non essere mai ascoltati! L'intenzione di creare una vera comunità, un vero gruppo di ascoltatori ed artisti che interagiscono tra loro, che si danno pareri e suggerimenti, per permettere a chi ha davvero valore di avere il feedback che merita.
Lo scopo è quello di allargarsi sempre più, di raggiungere un bacino di utenza sempre più ampio per dare ai rappers/produttori/grafici migliori la possibilità di creare la propria fanbase ed essere ascoltati per quello che si è capaci di fare, mentre per gli ascoltatori sarà "un'oasi" in cui premere play e godersi ciò che di meglio l'underground italiano ha da offrire.
Raccogliamo donazioni di ogni entità per dare luce a nuovi progetti, che partiranno dalla realizzazione di un sito web in cui dare rilevanza maggiore ai lavori degli artisti, passando per un podcast a cadenza periodica in cui saranno presentati i migliori rapper e produttori, con la focalizzazione sui pezzi appena usciti ed interviste ai loro realizzatori.
In più parte dei fondi raccolti sarà rigirata ad alcuni fortunati donatori che riceveranno buoni per beat, grafiche, registrazioni e mixaggi gratuiti in modo da creare dei rapporti interpersonali tra le varie figure che lavorano per la realizzazione di progetti futuri di qualità, ovviamente supportati dalla nostra comunità!
Dona anche tu a The Underground Society, per la creazione di una comunità che dia risalto a chi lo merita davvero!
ATTENZIONE: donare non significa essere pubblicizzati nella nostra community, vi daremo attenzione solo se proponete prodotti di qualità.
Commenti (0)