Una campagna di
GIAN PAOLO IERVOLINOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
The Beauty in the Beast è un libro fotografico che racconta la realtà del carcere senza stereotipi, retorica o sensazionalismo.
Attraverso ritratti intensi, scene di lavoro, cura e quotidianità, ho documentato – da solo – ciò che accade dietro le sbarre, incontrando volti, mani, sguardi che parlano di resilienza, dolore, dignità e possibilità.
È un progetto artistico, ma anche civile.
Parla di carcere, sì – ma parla soprattutto di esseri umani.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)