Una campagna di Michael Francescon
ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Buongiorno.
Il mio nome è Francescon Michael, sono un ragazzo di 29 anni e faccio l'agricoltore.
Ho ideato questa raccolta fondi perchè voglio portare avanti un'idea che secondo me, potrebbe risultare molto comoda a chi come me fa questo mestiere, cioè creare un sito web di annunci dove sia gli agricoltori e sia i privati cittadini possono mettere in vendità o in affitto i loro terreni agricoli.
La mia idea parte del fatto che ancora non esiste un sito web del genere dedicato solamente ai terreni agricoli ed è sempre complicato quando si tratta di vendere o cercare un terreno in affitto per chi volesse ampliare la propria azienda o semplicemente una persona che cerca un piccolo pezzo di terra per il suo hobby.
Il sito che voglio realizzare sarà simile a siti internet come subito.it, dove le persone possono mettere i loro annunci gratuitamente e sarà richiesto un piccolo pagamento solamente se la persona vuole mettere in evidenza il proprio annuncio.
Spero davvero che la mia idea troverà condivisione da parte di qualcuno e che mi possa aiutare a portare avanti questo progetto.
Grazie a tutti in anticipo.
Il sito in questo momento è in fase di costruzione, ho gia acquistato il dominio con il nome di terreniagricoli.net.
Ogni consiglio è ben accettato.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Innovazione e infrastrutture: costruire infrastrutture solide, promuovere l'industrializzazione inclusiva e sostenibile e favorire l'innovazione.
Commenti (0)