Una campagna di
Michelangelo Di CerboContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ho deciso di creare questo crowdfunding per realizzare il progetto di registrazione in studio di brani inediti scritti in questi ultimi anni.
Terratrà è un progetto musicale contaminato, con tante voci che si accavallano e si mescolano, brani autografi dalle sonorità mediterranee, occitane e blues. Le canzoni di Terratrà raccontano un viaggio in lingue diverse in cui si intrecciano l’amore, il ricordo, la denuncia sociale e si presenta in due sezioni “Canto il Sud” e “Canto il Nord”. Ad accompagnare la voce una chitarra, un’armonica e una sezione di percussioni. Si parte?
Michelangelo Di Cerbo: voce, chitarra e armonica.
Federico Gibelli: percussioni, chitarra elettrica, tastiere.
Le ricompense saranno: il prodotto finito, in formato Mp3 oppure la possibilità di ascoltare dal vivo i brani contenuti nell'album.
La scelta di non utilizzare un supporto fisico come il CD deriva dalla nostra sensibilità rispetto all'ambiente per non produrre plastica non necessaria.
Commenti (0)