Una campagna di
Antonella CastellanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questa pagina è per Micaela Castro Pizarro che il 26 gennaio 2018 si trovava nella fermata della metro di Potenza.
I soldi raccolti andranno a sostegno delle sue cure e della sua famiglia.
Mica, come la chiama mio figlio, è stata spinta sui binari o almeno cosi riportano i giornali ed ora si trova all'Ospedale San Carlo di Potenza in sedazione profonda.
Il treno gli ha tranciato la mano sinistra, fratturato un femore il bacino e provocato altre lesioni interne.
Al momento e sedata ma viva e la prima buona notizia è che SOPRAVVIVRA'.
Ma lei è la sua famiglia HANNO BISOGNO DI NOI.
Molti la ricordano perché sono 15 anni almeno che lavora in questo quartiere:
è una persona mite, ha lavorato come colf e si è occupata della mia famiglia e dei miei ragazzi con una pazienza infinita (anche troppo e le mie pesti se ne approfittavano).
Ora per una spinta e per un treno il suo futuro è un incognita è chissà quanto riuscirà a recuperare della sua mobilità e per quanto tempo non potrà lavorare.
Questa raccolta fondi è il minimo che noi si possa tentare.
Le persone che la conoscono, mi chiamano mi mandano messaggi vengono alla mia porta a chiedere notizie. Quando ne avrò di nuove aggiornerò questa pagina, non dubitate, ora c'è del lavoro da fare.
Grazie.
Commenti (1)