A campaign of
BocciodromoContactsForgotten your password? Enter you email address and you will receive a message with instructions to recover your password.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Choose the reward or the sum of money to support the project. Select the payment system among the available ones. The author of the project will keep the whole sum of money even if at the expiry date the budget haven't been reached. The promised rewards are in any case guaranteed.
Da sempre le nostre attività sono frutto delle idee e dell'impegno di una collettività. Il Bocciodromo è uno spazio dove si prova a dare vita a una socialità basata sul rispetto di tutt*, sulla cura collettiva e fuori dalla logica del profitto. La nostra scommessa è sempre stata quella di credere e dare spazio all'espressione artistica e culturale delle realtà del territorio, condividendo i valori dell'antifascismo, dell'antisessismo e dell'antirazzismo.
Nella pandemia abbiamo preso alla lettera la frase dei medici cubani "Non offriamo ciò che ci avanza, condividiamo quello che abbiamo" e ci siamo messi a disposizione di chi era più in difficoltà. Abbiamo deciso di aprire lo spazio in sicurezza appena la situazione lo ha permesso perchè crediamo che socialità e cultura siano indispensabili.
Adesso, nella grande difficoltà di organizzare eventi che garantiscano anche la sussistenza dello spazio ci rendiamo conto di avere bisogno di un aiuto da tutt*, il rischio concreto è quello di essere costretti a cessare le attività.
Come collettivo siamo determinati nel voler continuare l'esperienza del centro sociale Bocciodromo. Per questo comincia oggi la campagna di raccolta fondi che fa appello a tutte le persone che pensano che a Vicenza ci sia bisogno di una cultura, una socialità e una politica diverse e che vogliono continuare questo percorso insieme.
Comments (36)