Una campagna di
Michela CornacchiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Superelp è il primo supereroe che arriva ovunque ci sia bisogno e con i suoi design sempre 100% donated aiuta DAVVERO e in maniera trasparente i più bisognosi .
Superelp sposa campagne di solidarietà in tutto il mondo .
Tutto il ricavo netto delle campagne di superelp è destinato ad aiuti concreti .
cerchiamo il tuo sostegno per portarlo ovunque .
per ogni campagna creiamo un design specifico e vendiamo tshirt che servono sia a raccogliere che a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi ai noi cari .
abbiamo bisogno di uno spazio dove poter lavorare per questo progetto e il denaro ci servirà a questo : aprire uno spazio superelp dove chiunque possa entrare e proporre campagne , dove i designer interessati a collaborare possano trovare il materiale e il luogo per farlo !
SUPERELP il primo ed unico supereroe che vive al di fuori delle sue t-shirt.
ogni progetto da sostenere è una nuova tshirt numerata con grafica personalizzata.
un prezzo accessibile perché tutti possano partecipare .
guadagno 100 % donato.
compri le tshirt di superelp e sostieni le sue missioni.
la prima missione presto online.
Superelp cambierà il modo di fare beneficenza.
Alfonso Aiuto nasce in provincia di Bari nel 1972, la sua infanzia scorre nel segno della sfortuna.
In ogni luogo, in ogni situazione ha sempre attratto la sfortuna su di sè.
Durante l'adolescenza lavora nella latteria di famiglia, ma le sue proverbiali sfortune lo allontanano presto anche da li .
Quindi Alfonso riesce a diventare un vigilantes, e per anni viene deriso da tutti poichè la sua goffaggine non passa inosservata, peccato che nessuno abbia mai compreso che è proprio questo che per anni li ha tenuti al sicuro .
Alfonso ha assorbito tutta la sfortuna degli altri proteggendoli.
Stufo di passare intere nottate a mitizzarsi e immedesimarsi davanti a film di fantascienza con supereroi che salvano le persone da finti mostri in mondi irreali, un giorno decide di mettere la sua caratteristica al servizio del mondo per poter aiutare DAVVERO le persone intorno a lui.
Così inizia diventa SUPERELP viaggiando ovunque e vendendo le tshirt con le sue "sfighe" più divertenti come mezzo per raccogliere fondi destinati alle sue missioni donando il 100% del guadagno. Per sempre :
La sua storia diventa reale e lui è l'unico ed il vero supereroe che agisce realmente aiutando la gente.
Chideteci tutto ciò che vi passa per la testa , saremo felicissimi di rispondervi !
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)