Una campagna di
Donatella De BernardiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
L' Associazione Alessandra ONLUS, nasce nel 2013 e prende il nome da Alessandra Clama, una ragazza solare e sorridente che all'età di 25 anni cade in uno stato vegetativo con minima coscienza dovuta a una grave cerebrolesione causata da un terribile incidente stradale.
L' Associazione nasce per iniziativa della mamma di Alessandra che, vedendo le problematiche delle famiglie con ragazzi affetti da gravi traumi cerebrali e vivendole ogni giorno, decide di impegnarsi, fondando Associazione Alessandra, per informare e sostenere chiunque ne abbia bisogno.
Tra gli altri traguardi, a maggio del 2016 si avvia il Progetto Famiglia, inaugurando un appartamento nei pressi dell'Istituto di Medicina e Fisica Riabilitativa "Gervasutta" di Udine, completamente arredato e attrezzato per le esigenze dei degenti cerebrolesi.
Le sfide di mamma Donatella non sono finite, essendoci la necessità di agevolare la quotidianità delle persone cerebrolese, nasce il crowdfunding tramite la piattaforma on-line Produzioni dal Basso. Scopo della raccolta è quello di acquistare ulteriori attrezzature sanitarie per sostenere anche a domicilio persone con gravi disabilità.
Mettici il cuore, dona anche tu.
Commenti (4)