Una campagna di
ChiamamiHaWk - Danilo GhislanzoniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Mi chiamo HaWk
Dedico la mia vita alla musica che ho approcciato per caso a 13 anni, quando mi hanno regalato la mia prima chitarra elettrica e ho cantato alla festa della scuola media.
Da quel momento ho pensato costantemente alla musica e sempre da autodidatta ho pensato a quello che avrei potuto realizzare.
La scarsità di mezzi economici che caratterizza gli esordi musicali di tutti i musicisti mi ha limitato, ma ho cercato di fare il massimo con quanto avevo a disposizione, anche con il contributo di amici appassionati di musica come me, con i quali ho sviluppato idee e progetti.
In questa fase di evoluzione artistica, mi sto concentrando su sperimentazioni sonore ibride, che mescolano drill e metal con la realizzazione di pezzi anche supportati da brevi video.
Amo stare in studio di registrazione e mi piacerebbe che la mia vita fosse il palcoscenico.
In un mondo così vasto e competitivo, dove le occasioni per emergere sono davvero poche, spero di ricavarmi una nicchia e trovare qualcuno che apprezzi il frutto del mio estro e del mio impegno.
Mi sono sempre auto prodotto finanziandomi con il mio lavoro “tradizionale”, ma ormai ho raschiato il fondo del barile e per non smettere di sognare, ho pensato di provare con una raccolta fondi on-line.
Realizzare il mio primo album musicale.
In questa pagina che mi ospita trovate i link per vedere tutto quello che ho realizzato e che spero di integrare presto con nuove idee e con il vostro sostegno.
Commenti (2)