Una campagna di
Guardavanti: per il futuro dei bambiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Jessica Maurizio Nicole
La nostra idea è semplice: aiutare le persone senza lavoro come giovani, donne e persone sopra i 45 anni a trovarlo con formazione e lavoro sul campo abbinati insieme nella nostra campagna "Fiocchi di Solidarietà - Natale 2016". Con la campagna diamo lavoro e raccogliamo offerte per i nostri progetti. Dal 2012 hanno partecipato 100 persone in 37 città italiane. Più del 75% di loro ha un lavoro dopo un anno . L'anno scorso abbiamo coinvolto 40 persone, grazie a te quest'anno vogliamo arrivare a 80. Quello che facciamo in concreto è coinvolgere persone che appartengono a categorie ignorate dal mondo del lavoro e per loro:
1) organizziamo corsi gratuiti di formazione commerciale, di orientamento per la ricerca del lavoro, su come scrivere un c.v. e come affrontare un colloquio partendo dal punto di vista del selezionatore per capire come ragiona e come sceglie il collaboratore;
2) garantiamo 15 giorni di lavoro retribuiti con tutor per mettere in pratica quello appreso nella formazione;
3) diamo lettere di referenze e attestati di partecipazione ai corsi.
Siamo una piccola associazione, ma questo metodo funziona e vorremmo ampliare il numero di beneficiari per arrivare a 80 persone. Per questo abbiamo bisogno di te. Grazie di quello che potrai fare per costruire un futuro più bello, equo e sostenibile. Questo è il desiderio che anima tutti noi che collaboriamo in Guardavanti facendo progetti di sviluppo in Italia e nel mondo.
Per maggiori informazioni e/o conoscerci non esitate a contattarci: 0382.967394 o guardavanti.futurodeibambini@gmail.com.
Grazie di cuore.
P.S. A chi vorrà partecipare a questa avventura sarà fatto un regalo a sorpresa. Mandate i vostri contatti (nome, cognome, cell., indirizzo, email) a guardavanti.natale@gmail.com
Commenti (2)