Una campagna di
Elisa PieriniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso che deve essere sviluppato. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili e pre-autorizza la donazione. I fondi verranno prelevati da PayPal o Lemon Way (carte) a scadenza e solo se il progetto ha raggiunto o superato l’obiettivo. Ricorda di salvare un metodo di pagamento che per allora sia valido e con fondi disponibili. Se utilizzi una carta virtuale generala "di durata" e non "usa e getta".
Ho sempre avuto un sogno.
Quello di portare in scena uno spettacolo di danza che potesse smuovere l'anima del pubblico, una creazione dettata dalle mie emozioni, dal mio essere e dalle mie esperienze.
Sono un'ex danzatrice, ho lavorato per diverse compagnie a livello nazionale e internazionale e dopo anni di esperienza mi sono decisa a prendere in mano quello che è sempre stato il mio più grande desiderio, creare un grande spettacolo che vede coinvolti danzatori professionisti, acrobati e artisti di alto spessore.
Un progetto che sto portando avanti con tenacia e audacia, sostenuto da tanti professionisti che credono in me e nel mio modo di lavorare, serio, responsabile e impeccabile.
Chi mi conosce sa che sono una testa dura, pronta ad afforntare anche le fiamme dell'inferno pur di raggiungere i miei obbiettivi e so che, prima o poi, il mio sogno diventerà realtà.
Non svelo il titolo del mio progetto per una questione di privacy (o per timore che qualcuno possa "copiarmi" l'idea), ma se mi aiuterete in questa piccola ma fondamentale parte, ne sarete parlare sicuramente!
Ho bisogno di progettare le scenografie, che per il discorso teatrale sono fondamentali quasi come le coreografie.
La ditta che se ne occuperà metterà nero su bianco il progetto grafico, quindi qualcosa di "visibile" in anteprima.
Una volta che ho in mano lo storyboard, potrò finalmente promuoverlo agli investitori e alla casa di proprietà per i diritti.
Il vostro importante sostegno mi aiuterà a pagare le spese per la fase progettuale grafica di un progetto che vedrà coinvolti moltissimi professionisti, dai macchinisti, a fotografi, video maker, addetti stampa, costumisti, sarte, parrucchieri, truccatrici, light designer, direttori di scena e tanti altri ancora.
Una macchina che ben collaudata darà vita a qualcosa di davvero unico.
Sognare non costa nulla, ma spesso i sogni hanno un piccolo prezzo da pagare.
Sostenete il mio sogno e io vi prometto che sarò io a far sognare voi!
Commenti (0)